Camillo Caputo

Membro del comitato scientifico del Centro Europeo per l'Assessment Terapeutico (CEAT), si occupa di Assessment Terapeutico e collaborativo con clienti adulti, giovani adulti, famiglie con adolescenti e coppie. Attua consulenze psicologiche, psicoterapie e supervisioni cliniche a colleghi e a gruppi di lavoro istituzionali.

È docente di Corsi Executive sull'Utilizzo collaborativo dei test nella clinica e nella psicoterapia dell'Alta Scuola in Psicologia A. Gemelli. È docente e membro del Coordinamento Didattico della Scuola di Specializzazione in Psicoterapia Integrata del Consorzio Sanicare (SPI-Sanicare) di Massa.

Per più di 10 anni si è occupato di inclusione lavorativa per le persone con disabilità psichica all’interno dell’allora Ospedale Luigi Sacco e attualmente ASST Fatebenefratelli Sacco, come supervisore clinico e coordinatore di progetti. Attualmente è consulente nella progettazione e organizzazione di programmi innovativi.

Laureato in Università Cattolica in psicologia nel 2005, ha in seguito conseguito una formazione in psicoterapia presso la Scuola di Psicoterapia Psicoanalitica (SPP) di Milano.

Vuoi rimanere sempre aggiornato sui nostri corsi e le iniziative per te? Lasciaci i tuoi contatti