Camillo Caputo

Membro del Centro Europeo per l'Assessment Terapeutico sin dalla sua istituzione.
Si occupa di Assessment Terapeutico e collaborativo con clienti adulti e giovani adulti.

E' docente del Master sull'Utilizzo collaborativo dei test nella clinica e nella psicoterapia" dell'Alta Scuola in Psicologia A. Gemelli, Università Cattolica del Sacro Cuore e insegna in numerosi corsi di Perfezionamento Universitario sui test organizzati dall'Università Cattolica in collaborazione con prestigiose scuole di specializzazione in psicoterapia.

Membro della Direzione della Agenzia Lavoro e Apprendimento dell'Azienda Ospedaliera Luigi Sacco, è Coordinatore clinico e organizzativo del "Programma innovativo regionale per l'integrazione lavorativa dei pazienti con grave disagio psichico" finanziato dalla Regione Lombardia.
Responsabile dell'Intervento continuativo finanziato dal Comune di Milano mirante all'inclusione sociale e ai progetti riabilitativi e sanitari per giovani in difficoltà. Ha una lunga esperienza e competenza particolare nella costruzione di interventi di rete a favore di pazienti in carico ai servizi psichiatrici territoriali.

Laureato in Università Cattolica in psicologia nel 2005, ha in seguito conseguito una formazione in psicoterapia presso la Scuola di Psicoterapia Psicoanalitica di Milano.