Quota di iscrizione e agevolazioni

Costi e iscrizioni - Milano
Per partecipare al corso che si svolge nella sede di Milano è necessario iscriversi online alla seguente pagina  entro l'1 settembre 2019.
La quota di partecipazione è di € 900,00 esente iva. Per i laureati e i diplomati dell'Ateneo iscritti ai servizi premium della Community Alumni UCSC è di € 810 esente iva.
È possibile iscriversi anche ai singoli moduli versando la quota di € 350,00 esente iva per ciascun modulo.
Il versamento può essere effettuato con una delle seguenti modalità:
• bonifico bancario intestato a: Università Cattolica del Sacro Cuore presso Intesa Sanpaolo SpA - Codice IBAN IT07 W 03069 03390 211610000191, indicando il nominativo del partecipante e il titolo del corso sulla causale del versamento; carta di credito dal sito delle iscrizioni online;
• carta del docente: prima di accedere all'iscrizione online generare un buono fisico dal sito “Carta del docente”, selezionando l'opzione “Corsi aggiornamento Enti accreditati/qualificati ai sensi della direttiva 170/2016”. Ai fini della verifica della validità del codice è necessario inviare una mail con un pdf del buono generato a formazione.permanente-mi@unicatt.it
Durante la procedura dell'iscrizione online verrà richiesto di inserire il codice del buono.
La quota non è rimborsabile tranne nel caso di non attivazione del corso e comunque nei termini previsti dal Regolamento generale di iscrizione ai corsi di Formazione Permanente dell'Università Cattolica del Sacro Cuore.

Costi e iscrizioni - Brescia
Per partecipare al corso che si svolge nella sede di Brescia è necessario iscriversi online alla seguente pagina cliccare sul titolo del corso entro il 13 ottobre 2019.
Il versamento può essere effettuato con una delle seguenti modalità:
• bonifico bancario intestato a: Università Cattolica del Sacro Cuore presso UBI Banca - Codice IBAN IT98U0311111205000000003836, indicando il nominativo del partecipante e il titolo del corso sulla causale del versamento;
• carta di credito dal sito delle iscrizioni online;
• carta del docente: prima di accedere all'iscrizione online generare un buono fisico dal sito “Carta del docente”, selezionando l'opzione “Corsi aggiornamento Enti accreditati/qualificati ai sensi della direttiva 170/2016”. Ai fini della verifica della validità del codice è necessario inviare una mail con un pdf del buono generato a formazione.permanente-bs@unicatt.it
La quota non è rimborsabile tranne nel caso di non attivazione del corso e comunque nei termini previsti dal Regolamento generale di iscrizione ai corsi di Formazione Permanente.