Faculty

Direttore scientifico del corso è Alessandro ANTONIETTI, Professore di Lifelong learning e empowerment, direttore del Centro di Ricerca sull'Orientamento Scolastico e lo Sviluppo Socio-professionale (CROSS) e responsabile del Servizio di Psicologia dell’Apprendimento e dell'Educazione (SPAEE) dell’Università Cattolica del Sacro Cuore.

Manuela CANTOIA, Professore di Psicologia cognitiva applicata presso la Facoltà di Psicologia dell’Università eCampus. Svolge attività di formazione e supervisione sui temi dell’apprendimento e delle tecnologie.
Serena GERMAGNOLI, Psicologa, formatrice su temi psicoeducativi ed esperta in disturbi dell'apprendimento.
Chiara VALENTI, Psicologa, esperta di valutazione e potenziamento di differenti competenze socio-cognitive e di disfunzioni cognitive in età evolutiva, con particolare riferimento a ADHD e DSA.