Quota di iscrizione e agevolazioni

TITOLO FINALE
A coloro che avranno ultimato il percorso formativo previsto e superate la discussione dell’elaborato finale sarà rilasciato l’attestato di Perfezionamento Universitario in “Umanizzazione e dimensione spirituale della cura nei contesti interculturali”.
In assenza del titolo di laurea dei partecipanti è previsto il rilascio di un certificato di partecipazione.

MODALITA' DI ISCRIZIONE
Per partecipare al corso è necessario iscriversi online alla pagina http://apps.unicatt.it/formazione_permanente/ brescia.asp e cliccare sul titolo del corso, entro il 7/01/2019.
La quota di partecipazione al Corso è di euro 1.500  €, esente IVA, divisa in due tranche con scadenza 15 gennaio 2019 e 30 maggio 2019.
Per chi non fosse in possesso dei titoli richiesti è prevista la possibilità di partecipazione in qualità di:
1) Partecipante all’intera attività formativa (al costo di € 1.200)
2) Uditore e partecipante alle attività d’aula (al costo di € 900)
Entrambe le forme di partecipazione prevedono l’obbligatorietà delle attività formative previste al fine di ottenere il certificato finale di partecipazione.
Sono inoltre previste alcune borse di studio del valore massimo di € 400. Chi fosse interessato è pregato di farne richiesta, tramite comunicazione e-mail, al momento dell’iscrizione. L’assegnazione avverrà in base alla valutazione del curriculum, ad insindacabile giudizio della commissione esaminatrice.

Il versamento può essere effettuato con una delle seguenti modalità:
Bonifico bancario intestato a: Università Cattolica del Sacro Cuore presso UBI Banco di Brescia, IBAN IT98U0311111205000000003836, indicando il nominativo del partecipante e il titolo del corso sulla causale del versamento;
Carta di credito dal sito delle iscrizioni online;

La partecipazione al corso esenta dall’obbligo dei crediti ECM per tutta la durata dello stesso e consente l’acquisizione di 30 crediti formativi universitari.

La quota non è rimborsabile tranne nel caso di non attivazione del corso e comunque nei termini previsti     alla voce Regolamento generale di iscrizione ai corsi di Formazione Permanente consultabile all’indirizzo web: http://apps.unicatt.it/formazione_permanente/brescia.asp