Faculty

La direzione scientifica è affidata a Giancarlo Tamanza (Professore Associato di Psicologia Clinica) e a Costanza Marzotto (mediatrice familiare didatta, responsabile dell'Osservatorio sui Gruppi di parola del Servizio di Psicologia clinica per la coppia e la famiglia) dell'Università Cattolica del Sacro Cuore.

Il coordinamento didattico (Tutor/Formatore) è affidato a Ilaria Marchetti (mediatrice familiare, formatrice e conduttrice di Gruppi di Parola).

Il Comitato Direttivo del progetto sarà composto dall'avv. Annamaria Calcagno (Associazione OHANA) e dalla dott.ssa Dania Lombardo (Co.Me.T.A.).

Marta Bonadonna, psicologa e psicoterapeuta, formatrice e conduttrice di Gruppi di Parola, Servizio di psicologia clinica per la coppia e la famiglia dell'Università Cattolica del Sacro Cuore - Milano

Paola Farinacci, mediatrice familiare, Vice Presidente della SIMeF, formatrice e conduttrice di  Gruppi di Parola e membro dell'Osservatorio sui GdP dell'Università Cattolica del Sacro Cuore - Milano