Costi e Ammissione

Costi e iscrizioni

Per partecipare al corso è necessario iscriversi online alla pagina http://apps.unicatt.it/formazione_permanente/milano_scheda_corso.asp?id=13454 entro il 20 settembre 2018 e procedere al pagamento della quota di preiscrizione di Euro 100,00 (esente IVA e non rimborsabile).

Contestualmente occorre inviare alla Segreteria della Formazione Permanente dell’Università Cattolica (fax 02/72345706 – email: formazione.permanente-mi@unicatt.it) un dettagliato curriculum vitae.

E’ possibile effettuare il pagamento della quota di preiscrizione secondo le seguenti modalità:

- carta di credito dal sito delle iscrizioni online
- bonifico bancario, intestato a: Università Cattolica del Sacro Cuore presso Intesa San Paolo S.p.a. - Iban IT07 W03069 03390 211610000191, specificando il nominativo del partecipante e il titolo del corso sulla causale del versamento
- carta del docente: prima di accedere all’iscrizione online occorre generale un buono fisico, dal sito “Carta del docente” pari alla quota di preiscrizione. Durante la procedura di iscrizione verrà richiesto di inserire il codice del buono emesso. Questa modalità al momento è utilizzabile solo fino ad agosto 2018.

Dalla data di conferma dell’ammissione, i partecipanti selezionati dovranno procedere al pagamento della quota di partecipazione di Euro 1.200,00 (esente IVA) a conferma della loro adesione, da versare entro e non oltre 5 giorni lavorativi.
La quota per i laureati e diplomati dell’Ateneo iscritti ai servizi premium della Community Alumni UCSC è di Euro 1.080,00 (esente IVA).
Per coloro che si iscrivono ad uno solo dei moduli, la quota di partecipazione è fissata in Euro 450.00 (esente IVA).
Gli ammessi potranno versare la quota di iscrizione tramite bonifico bancario sul conto indicato sopra.

La quota non è rimborsabile tranne nel caso di non attivazione del corso e comunque nei termini previsti alla voce Regolamento generale di iscrizione ai corsi di Formazione Permanente dell'Università Cattolica del Sacro Cuore.