Quota di iscrizione e agevolazioni

Coloro che intendono partecipare al corso dovranno far pervenire all'Università Cattolica del Sacro Cuore - Segreteria Corso IS4MI (via Carducci 30, 20123 Milano Tel. +39.02.7234.5834 Fax +39.02.7234.5706 email: formazione.permanente-mi@unicatt.it) - la domanda di partecipazione attraverso la registrazione online disponibile sul sito http://apps.unicatt.it/formazione_permanente/milano.asp e conseguentemente far pervenire la seguente documentazione:

• autocertificazione relativa al titolo di laurea, con l'indicazione del voto di laurea;
  • un curriculum vitae e studiorum dettagliato;
  • la copia della ricevuta del versamento di una tassa di pre-iscrizione di 100 euro (esente iva e quota non rimborsabile).

La valutazione dei candidati avverrà in base ad una valutazione dei titoli (curriculum vitae et studiorum e voto di laurea) e un colloquio in cui verranno valutate le attitudini dei candidati e la loro idoneità specifica ai contenuti e al programma formativo del corso.

Il termine inderogabile per presentare domanda di partecipazione è fissato per il giorno 30 gennaio 2017. È previsto un numero massimo di partecipanti pari a 30 persone.

Dalla data di conferma dell'ammissione, i partecipanti selezionati dovranno perfezionare la propria iscrizione entro 5 giorni dalla data di ammissione tramite il pagamento della quota iscrizione al corso di perfezionamento pari a € 1500 (comprensivi del materiale didattico e del bollo per il diploma finale).

Il versamento della quota di perfezionamento dell'iscrizione al corso può essere effettuato mediante bonifico bancario intestato a: Università Cattolica del Sacro Cuore presso Intesa Sanpaolo Intesa San Paolo, Via dell'Arte, n. 21 – 00144 Roma; IBAN: IT07 W 03069 03390211610000191; Conto Coge: 02B20720; BIC/Swift Code: BCITITMM988, indicando il nominativo del partecipante e il titolo del corso sulla causale del versamento, e inviando a formazione.permanentemi@unicatt.it la copia dell'avvenuto versamento;

Per i professionisti del settore è prevista la possibilità di frequentare singoli moduli didattici, previa richiesta da inviare alla segreteria del corso IS4MI (via Carducci 30, 20123 Milano Tel. +39.02.7234.5834 Fax +39.02.7234.5706 email: formazione.permanentemi@unicatt.it), in caso di accettazione da parte della direzione del corso, la quota di iscrizione per ciascun modulo e` di €500, secondo le medesime modalità di pagamento e iscrizione descritte per l'intero corso.

La quota di iscrizione non è rimborsabile tranne nel caso di non attivazione del corso e comunque nei termini previsti alla voce "Regolamento generale di iscrizione ai corsi di Formazione Permanente", consultabile all'indirizzo web: http://apps.unicatt.it/formazione_permanente/milano.asp.