Quota di iscrizione e agevolazioni

Modalità di iscrizione

Le domande di ammissione, corredate da un dettagliato curriculum vitae, dovranno pervenire entro il 13 settembre 2019 all'indirizzo email segreteria.asag@unicatt.it. E' possibile procedere al pagamento della quota di partecipazione con carta di credito, oppure entro cinque giorni con bonifico bancario, intestato a: Università Cattolica del Sacro Cuore - presso Intesa San Paolo S.p.A. - Codice IBAN IT07 W03069 03390 211610000191 specificando il nominativo del partecipante e il titolo del Corso sulla causale del versamento e inviando copia di avvenuto pagamento a: consulenza.progetti@unicatt.it .

Il Corso prevede un numero massimo di 25 iscritti e non avrà luogo qualora non si raggiunga un numero di iscritti adeguato alle esigenze didattiche. Le iscrizioni verranno accettate in ordine cronologico di arrivo a copertura dei posti disponibili. La quota di partecipazione è fissata in € 1.700,00 esente IVA e dovrà essere versata in un'unica soluzione all'atto dell'iscrizione.
 

Per i laureati e i diplomati dell'Ateneo iscritti ai servizi Premium della Community UCSC la quota di partecipazione al Corso è fissata in € 1.530,00 esente IVA.
La quota di iscrizione non è rimborsabile tranne nel caso di non attivazione del Corso e comunque nei termini previsti alla voce Regolamento generale di iscrizione ai corsi di Formazione Permanente consultabile all'indirizzo milano.unicatt.it/formazionepermanente.

ISCRIZIONI ONLINE

Vuoi rimanere sempre aggiornato sui nostri corsi e le iniziative per te? Lasciaci i tuoi contatti