Quota di iscrizione e agevolazioni

Quota di partecipazione e modalità di iscrizione

Il costo di frequenza della Spring School è € 800,00 + IVA.

E' prevista una quota agevolata di € 600,00 + IVA per i praticanti avvocati, nonché per gli Alumni ASAG.

Per gli avvocati (e i praticanti) che richiedano il riconoscimento dei crediti formativi, la quota di partecipazione è maggiorata di € 50,00 + IVA: € 850,00 + IVA per gli avvocati (€ 650,00 + IVA per i praticanti).

Il numero massimo di partecipanti è 25.

Per partecipare occorre compilare l'application online entro il 20 marzo 2017, seguendo la procedura di iscrizione indicata al seguente link:

ISCRIZIONE ONLINE

In seguito alla ricezione dell'email di conferma di registrazione, occorre inviare il proprio curriculum vitae.
Le application verranno evase in ordine cronologico

Certificazione

Al termine del corso sarà rilasciato un attestato di frequenza dall'Università Cattolica del Sacro Cuore a coloro che avranno maturato il numero minimo di lezioni previste (80%).

"Il Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Milano ha deliberato l'accreditamento del Corso con l'attribuzione di 12 crediti"