II EDIZIONE - INTERFACOLTÀ SCIENZE DELLA FORMAZIONE, PSICOLOGIA

Interventi specializzati per il sostegno all'inclusione scolastica degli studenti sordi

Master di I livello
Anno Accademico: 2018/2019
Brescia, settembre 2018 - giugno 2020

Ammissione e agevolazioni

Le iscrizioni sono aperte fino al 11 gennaio 2019. L'inizio del Master è previsto per gennaio 2019 e sarà attivato solo con il raggiungimento del numero minimo di partecipanti.

La quota di iscrizione è di 3.000 euro da versare in tre rate:

• 500 euro all'immatricolazione
  • 1.000 euro entro il 30 giugno 2019
  • 1.500 euro entro il 30 gennaio 2020

Ai laureati in Università Cattolica iscritti ai servizi premium dell'Associazione Alumni è riservato lo sconto di € 150,00 da applicarsi sulla terza rata delle tasse universitarie.

La Fondazione Pio Istituto Pavoni e la Fondazione bresciana per l'educazione monsignor Giuseppe Cavalleri - Scuola Audiofonetica sostengono la realizzazione del Master attraverso la messa a disposizione di 20 borse di studio e di tirocinio, a copertura della terza rata di iscrizione.
Esse saranno attribuite da una commissione composta dai Presidenti delle Fondazioni, dal Direttore dell'Alta Scuola ASAG e dal Direttore e dal Condirettore del Master tra coloro che avranno frequentato con esito positivo almeno il 75% delle ore formative previste per il primo anno di corso.

I candidati devono inviare la domanda di ammissione seguendo le modalità indicate sul sito:
master.unicatt.it/ammissione