I candidati dovranno completare la domanda attraverso il portale ammissione,
Scadenza domanda di ammissione: 25 novembre 2016
La selezione avviene attraverso la domanda di amissione.
Numero massimo di ammessi al Master: 18
La Direzione del Master si riserva la possibilità di non attivare il Master in caso pervengano domande in numero inferiore al numero programmato.
I candidati ammessi riceveranno comunicazione via email e attraverso il portale ammissione. L'immatricolazione dovrà avvenire entro 5 giorni lavorativi dalla ricezione della comunicazione su master.unicatt.it/ammissione.
Tutta la documentazione relativa all'immatricolazione deve essere inviata a:
Ufficio Master
Università Cattolica del Sacro Cuore
Via Carducci, 28/30
20123 Milano
I candidati laureandi o con titolo universitario straniero, dovranno completare la domanda di pre-immatricolazione attraverso il portale ammissione.
Una volta che il titolo di laurea o la Dichiarazione di Valore/Diploma Supplement* saranno valutati adeguati da parte della Segreteria Master, il candidato potrà procedere all'immatricolazione.
* I candidati con titolo di laurea straniero dovranno richiedere la Dichiarazione di Valore presso gli Uffici Consolari del paese dove è stato conseguito il titolo di studio. Se la laurea è stata conseguita in un paese EU, i candidati potranno richiedere il Diploma Supplement direttamente all'Università di provenienza. (Per maggiori informazioni vai alle FAQ).
Quota di partecipazione
La quota di partecipazione è di € 4.800 e dovrà essere versata secondo le seguenti modalità:
2.000 euro all'immatricolazione
1.400 euro entro il 31 gennaio 2017
1.400 euro entro il 31 maggio 2017
Rimborso
L'Università Cattolica del Sacro Cuore garantisce il rimborso della prima rata, esclusivamente nel caso di non attivazione del master per numero di domande insufficienti rispetto a quello programmato