header-image

Faculty

Direttore Scientifico

Alessandro Antonietti, Ordinario di Psicologia Cognitiva Applicata nella Facoltà di Psicologia, responsabile del Servizio di Psicologia dell'Apprendimento e dell'Educazione in Età Evolutiva (SPAEE) e coordinatore del Laboratorio di Psicologia Cognitiva, Università Cattolica del Sacro Cuore.

Consiglio direttivo

Paola Di Blasio, Ordinario di Psicologia dello Sviluppo nella Facoltà di Psicologia e direttore del Centro di Ricerca sulle Dinamiche Evolutive ed Educative (CRiDEE), Università Cattolica del Sacro Cuore

Maria Caterina Silveri, Ordinario di Neuropsicologia nella Facoltà di Psicologia dell'Università Cattolica del Sacro Cuore.

Progettazione e Coordinatore didattico

Dott.ssa Marisa Giorgetti, docente a contratto e coordinatore delle attività cliniche dello SPAEE.

Docenti che hanno partecipato alle precedenti edizioni del master
Giuseppe ACETI, Gloria AIRAGHI, Alessandro ANTONIETTI, Giulia BALBONI, Michela BALCONI, Annella BARTOLOMEO, Francesco BENSO, Marina BIANCOTTO, Marzia BIZZARRO, Maria Luisa BONINELLI, Michela BOREAN, Renato BORGATTI, Andrea CALCATERRA, Chiara CARABELLI, Barbara CIVIDATI, Cesare CORNOLDI, Floriana COSTANZO, Davide CRIVELLI, Roberto, CUBELLI, Rossana DE BENI, Chiara GAGLIARDI, Marisa GIORGETTI, Luisa GIRELLI, Luca GRANDI,  Alessandra LUCI, Maria Luisa LORUSSO, Chiara MARINELLI, Gian Marco MARZOCCHI, Cristina MOTTA, Chiara PECINI, Annalisa RISOLI, Daria RIVA, Ciro RUGGERINI, Daniela RUSTIONI, Daniela SARTI, Giancarlo SCOTTI, Lia TELONI, Manuela TOMISICH, Daniela TRAFICANTE, Barbara URBANI, Laura VANZIN, Laura VILLA, Maria Assunta ZANETTI , Tiziana ZILLI, Stefania ZOIA.