Faculty

Direttore Scientifico

Alessandro Antonietti, Ordinario di Psicologia Cognitiva Applicata nella Facoltà di Psicologia, responsabile del Servizio di Psicologia dell'Apprendimento e dell'Educazione in Età Evolutiva (SPAEE) e coordinatore del Laboratorio di Psicologia Cognitiva, Università Cattolica del Sacro Cuore.

Consiglio direttivo

Alessandro Antonietti, predetto

Camillo Marra, Ordinario di Neuropsicologia nella Facoltà di Psicologia dell'Università Cattolica del Sacro Cuore

Massimo Molteni, Direttore sanitario dell’IRRCS E. Medea di Bosisio Parini (LC)

Daniela Traficante, Associato di Psicologia dello Sviluppo nella Facoltà di Psicologia, Università Cattolica del Sacro Cuore

Progettazione e Coordinatore didattico

Dott.ssa Marisa Giorgetti, docente a contratto e coordinatore delle attività cliniche del Servizio di Psicologia dell’Apprendimento e dell’Educazione in Età Evolutiva (SPAEE) dell’Università Cattolica del Sacro Cuore.

Docenti che hanno partecipato alle precedenti edizioni del master

Giuseppe ACETI, Gloria AIRAGHI, Alessandro ANTONIETTI, Giulia BALBONI, Eva BENSO, Francesco BENSO, Chiara BENTI, Emilia BIFFI, Marina BIANCOTTO, Marzia BIZZARRO, Maria Luisa BONINELLI, Michela BOREAN, Renato BORGATTI, Andrea CALCATERRA, Alice CANCER, Luciano CERIOLI, Barbara CIVIDATI, Cesare CORNOLDI, Floriana COSTANZO, Rossana DE BENI, Chiara GAGLIARDI, Marisa GIORGETTI, Luisa GIRELLI, Luca GRANDI, Alessandra LUCI, Maria Luisa LORUSSO, Chiara MARINELLI, Gian Marco MARZOCCHI, Chiara PECINI, Ciro RUGGERINI, Daniela RUSTIONI, Daniela SARTI, Giancarlo SCOTTI, Lia TELONI, Alessio TORALDO, Daniela TRAFICANTE, Cosimo URGESI, Laura VANZIN, Laura VILLA, Maria Assunta ZANETTI , Tiziana ZILLI, Stefania ZOIA.