Claudio Albino Bosio, Professore Ordinario di "Psicologia dei Consumi e del Marketing", Preside della Facolta` di Psicologia dell'Universita` Cattolica del Sacro Cuore
Paolo Mariani, Professore Ordinario di statistica economica presso il Dipartimento di Economia, Metodi Quantitativi e Strategie d'impresa dell'Universita` degli Studi di Milano-Bicocca
Guendalina Graffigna, Direttore Centro Studi Assirm e Professore Associato presso la Facolta` di Psicologia, Universita` Cattolica del Sacro Cuore di Milano
Raffaele Angelone, Consumer Insight Manager Europa Colgate Palmolive
Michelangelo Barbera, CRM Senior Consultant
Andrea Bonanomi, Ricercatore, Dipartimento di Statistica, Universita` Cattolica del Sacro Cuore
Rita Cantarini, Responsabile Ricerche di mercato FATER
Federico Capeci, Chief Digital Officer e CEO di TNS Italia
Daniele Frattini, Consumer Insight Principal & New Product Development Manager - Dentsu Aegis Network Italia
Carlotta Galeone, assegnista di ricerca presso il Dipartimento di Scienze cliniche e di comunità, Università degli studi di Milano
Edoardo Lozza, Professore associato presso la Facolta` di Psicologia, Universita` Cattolica del Sacro Cuore
Ivan Mazzoleni, Leader of Business Digital Transformation Microsoft Italia
Federico Neri, Business Consultant, Language Intelligence Manager Integris
Matteo Nisi, Data Team Principal – Dentsu Aegis Network Italia
Jamil Ouazzani, Partner Data Observer, Digital Data Intelligence
Alberto Stracuzzi, Customer Intelligence Director at BlogMeter
Francesco Toscano, Head Digital Eccellence & CRM di Whirlpool Emea
Giovanni Fondrini, CEO di Demoskopea