Ammissione

Domanda di ammissione

Per partecipare è necessario presentare domanda di ammissione online entro il 5 febbraio 2018 e procedendo al pagamento della quota di pre-iscrizione di euro 100,00 (esente IVA e non rimborsabile).

Contestualmente occorre inviare alla Segreteria della Formazione Permanente dell'Università Cattolica (formazione.permanente-mi@unicatt.it):

• autocertificazione relativa al titolo di laurea, con l'indicazione del voto di laurea;
  • un curriculum vitae e studiorum dettagliato
  • lettera motivazionale

La valutazione dei candidati avverrà in base ad una valutazione dei titoli (curriculum vitae et studiorum, voto di laurea e lettera motivazionale).
Per i professionisti del settore è possibile frequentare singoli moduli didattici, previa richiesta da inviare alla segreteria in caso di accettazione da parte della direzione del corso, la quota di iscrizione per ciascun modulo e` di €500, secondo le medesime modalità di pagamento e iscrizione descritte per l'intero corso.

Iscrizione

Dalla data di conferma dell'ammissione, i partecipanti selezionati dovranno procedere al pagamento a mezzo bonifico della quota di partecipazione di Euro 1500,00 (compresivi del materiale didattico) a conferma della loro adesione, da versare entro e non oltre 5 giorni lavorativi. Il versamento della quota di pre-iscrizione e della quota di partecipazione può essere effettuato a mezzo bonifico bancario, intestato a: Università Cattolica del Sacro Cuore presso Intesa San Paolo S.p.A. Codice IBAN IT07 W 03069 03390 211610000191 specificando il nominativo del partecipante e il titolo del corso sulla causale del versa- mento (per il pagamento della quota di iscrizione).
La quota di iscrizione non è rimborsabile tranne nel caso di non attivazione del corso e comunque nei termini previsti alla voce "Regolamento generale di iscrizione ai corsi di Formazione Permanente", consultabile all'indirizzo web: http://apps.unicatt.it/formazione_permanente/milano.asp