Quota di iscrizione e agevolazioni

I candidati dovranno completare la domanda attraverso il portale ammissione allegando il curriculum vitae.

Potranno presentare domanda di ammissione anche i candidati laureandi che conseguiranno il titolo entro l'ultima sessione straordinaria dell'anno accademico 2015/2016.

Scadenza domanda di ammissione: 10 maggio 2017

Selezione

Ai fini dell'ammissione al Master i candidati saranno selezionati sulla base del proprio curriculum vitae e di un eventuale colloquio.
Numero massimo di ammessi: 30.
Il Consiglio Direttivo del Master si riserva la facoltà di non attivare il master nel caso pervengano domande in numero inferiore a quello programmato.

Immatricolazione

I candidati  ammessi riceveranno comunicazione via email e attraverso il  portale ammissione. L'immatricolazione dovrà avvenire entro 5 giorni lavorativi dalla ricezione della comunicazione su master.unicatt.it/ammissione.

Tutta la documentazione relativa all' immatricolazione deve essere inviata a:
Ufficio Master
Via Carducci, 28/30
20123 Milano

I candidati laureandi o con titolo universitario straniero, dovranno completare la domanda di pre-immatricolazione attraverso il  portale ammissione

Una volta che il titolo di laurea o la Dichiarazione di Valore/Diploma Supplement* saranno valutati adeguati da parte della Segreteria Master, il candidato potrà procedere all'immatricolazione.

* I candidati con titolo di laurea straniero dovranno richiedere la Dichiarazione di Valore presso gli Uffici Consolari del paese dove è stato conseguito il titolo di studio. Se la laurea è stata conseguita in un paese EU, i candidati potranno richiedere il Diploma Supplement direttamente all'Università di provenienza. (Per maggiori informazioni vai alle FAQ).

Quota di partecipazione

La quota di partecipazione è di € 5.000 e dovrà essere versata secondo le seguenti modalità:
€ 2.000 all'immatricolazione
€ 1.000 entro il  15 settembre 2017
€ 1.000 entro il 15 marzo 2018
€ 1.000 entro il 17 settembre 2018

Rimborso

L'Università Cattolica del Sacro Cuore garantisce il rimborso della prima rata, esclusivamente nel caso di non attivazione del master per numero di domande insufficienti rispetto a quello programmato.

Borse di studio

Lo staff valuterà la possibilità di accordare borse di studio a parziale copertura della quota di partecipazione in situazioni particolari o sconti per due o più persone provenienti dallo stesso Ente/Servizio.