SPAEE – SERVIZIO DI PSICOLOGIA DELL’APPRENDIMENTO E DELL’EDUCAZIONE IN ETÀ EVOLUTIVA
Il webinar si rivolge a professionisti che si occupano dell’età evolutiva e, a vario titolo, hanno continuato a seguire dal punto di vista psicologico e riabilitativo i bambini e i ragazzi supportandoli da remoto e affrontando le sfide che la nuova condizione pandemica ha posto/imposto. La riprogrammazione del setting e le modalità relazionali nell’ambito del contesto virtuale saranno gli argomenti affrontati nell’incontro, coinvolgendo i partecipanti a riflettere sulle proprie pratiche di intervento e sostegno ai propri utenti.
Il webinar è gratuito e prevede un numero massimo di 150 partecipanti.
Per partecipare, compila il form di iscrizione entro Mercoledì 17 cliccando sul seguente link: https://forms.gle/698AfPXR1e2US7EF6
Informazioni per il collegamento al webinar
Il link per partecipare al webinar verrà inviato, all’indirizzo e-mail utilizzato per la registrazione, nei giorni precedenti all’evento. Il webinar si svolgerà tramite l’applicativo Microsoft Teams. Se si utilizza un computer, non sarà necessario installare il software sul proprio dispositivo: l’accesso al webinar può avvenire tramite web, utilizzando il browser Google Chrome. Se si utilizza un dispositivo mobile (tablet o smartphone) è necessario prima installare l’app di Microsoft Teams, scaricabile dall’app store.