In collaborazione con:
Edra Editore, Milano
Società editrice Il Mulino, Bologna

Giovedì 13 giugno 2019, alle ore 9.30, presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore, in aula NI.110, Via Nirone 15, Milano, il Centro di Ateneo Studi e Ricerche sulla Famiglia, in collaborazione con l'Alta Scuola di Psicologia A. Gemelli – ASAG, organizza il convegno “Il Famigliare, il suo modello e i suoi strumenti: didattica, formazione, ricerca e clinica”, in occasione della pubblicazione dei volumi "Legami generazionali. Strumenti di assessment clinico" (Cigoli V., Scabini E., Gennari ML., Tamanza G., Edra, Milano, 2018) e "Psicologia dei legami famigliari" (Scabini E., Iafrate R., il Mulino, Bologna, 2019).

Intervengono
Daniela BARNI; Anna BERTONI; Marta BONADONNA; Paola FARINACCI; Laura FERRARI; Maria Luisa GENNARI; Ondina GRECO; Cristina GIULIANI; Raffaella IAFRATE; Costanza MARZOTTO; Marina MOMBELLI; Miriam PARISE; Sonia RANIERI; Camillo REGALIA; Rosa ROSNATI; Eugenia SCABINI; Giancarlo TAMANZA; Luciano TONELLATO

Chair
Vittorio CIGOLI; Giovanna ROSSI

La partecipazione è gratuita, con iscrizione obbligatoria attraverso il seguente form online.

Puoi scaricare il programma del Convegno e la Locandina a fondo pagina.

INFO E CONTATTI

Centro di Ateneo Studi e Ricerche sulla Famiglia
Tel. +39 02 7234 2347/2577
E-mail: centro.famiglia@unicatt.it

Segnaliamo che i partecipanti al convegno su “Il Famigliare” potranno iscriversi alle Giornate Nazionali di Psicologia Positiva che si svolgeranno nei due giorni immediatamente successivi al presente convegno (14-15 giugno) sempre presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore, pagando la quota agevolata per studenti, dottorandi e specializzandi (http://www.psicologiapositiva.it/giornate-nazionali-di-psicologia-positiva/#iscriviti). I partecipanti sono poi pregati di inviare una mail alla segreteria della Società Italiana di Psicologia Positiva all'indirizzo e-mail info@psicologiapositiva.it per confermare la loro iscrizione al prezzo agevolato.