In collaborazione con:
Edra Editore, Milano
Società editrice Il Mulino, Bologna

Giovedì 13 giugno 2019, alle ore 9.30, presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore, in aula G.005 - Cripta Aula Magna, Largo Gemell1, il Centro di Ateneo Studi e Ricerche sulla Famiglia, in collaborazione con l'Alta Scuola di Psicologia A. Gemelli – ASAG, organizza il convegno “Il Famigliare, il suo modello e i suoi strumenti: didattica, formazione, ricerca e clinica”, in occasione della pubblicazione dei volumi "Legami generazionali. Strumenti di assessment clinico" (Cigoli V., Scabini E., Gennari ML., Tamanza G., Edra, Milano, 2018) e "Psicologia dei legami famigliari" (Scabini E., Iafrate R., il Mulino, Bologna, 2019).

Intervengono
Daniela BARNI; Anna BERTONI; Marta BONADONNA; Paola FARINACCI; Laura FERRARI; Maria Luisa GENNARI; Ondina GRECO; Cristina GIULIANI; Raffaella IAFRATE; Costanza MARZOTTO; Marina MOMBELLI; Miriam PARISE; Sonia RANIERI; Camillo REGALIA; Rosa ROSNATI; Eugenia SCABINI; Giancarlo TAMANZA; Luciano TONELLATO

Chair
Vittorio CIGOLI; Giovanna ROSSI

La partecipazione è gratuita, con iscrizione obbligatoria attraverso il seguente form online.

Puoi scaricare il programma del Convegno e la Locandina a fondo pagina.

INFO E CONTATTI

Centro di Ateneo Studi e Ricerche sulla Famiglia
Tel. +39 02 7234 2347/2577
E-mail: centro.famiglia@unicatt.it

Segnaliamo che i partecipanti al convegno su “Il Famigliare” potranno iscriversi alle Giornate Nazionali di Psicologia Positiva che si svolgeranno nei due giorni immediatamente successivi al presente convegno (14-15 giugno) sempre presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore, pagando la quota agevolata per studenti, dottorandi e specializzandi (http://www.psicologiapositiva.it/giornate-nazionali-di-psicologia-positiva/#iscriviti). I partecipanti sono poi pregati di inviare una mail alla segreteria della Società Italiana di Psicologia Positiva all'indirizzo e-mail info@psicologiapositiva.it per confermare la loro iscrizione al prezzo agevolato.