Corso residenziale in Assessment Terapeutico con clienti adulti

Dal 26 al 30 giugno 2018 il Centro Europeo per l'Assessment Terapeutico ha organizzato una summer school residenziale sull'Assessment Terapeutico di clienti adulti.
Il corso, a numero chiuso, ha esaurito le presenze e ha raccolto partecipanti da Italia, Francia, Belgio, Olanda, Svezia, Stati Uniti, e Giappone.
La didattica, in inglese con traduzione simultanea in italiano, ha alternato momenti di lezione frontale, proiezioni di sedute esemplificative, e role-playing in piccolo gruppo supervisionati da docenti.
La sede del corso, la Casa per ferie del Sacro Cuore a Massa (LI) ha messo a disposizione una spiaggia privata per i partecipanti e ha consentito lo svolgimento di attività ricreative organizzate (tennis, gite alle 5 Terre, Lucca) per i partecipanti nelle pause del corso.

Il video riassunto della summer-school

L'intervista a Stephen Finn