header-image

Webinar: Il tirocinio del master
19 ottobre 2020, ore 18.00

Tema del webinar sarà il tirocinio; "luogo" in cui teoria e pratica si ricongiungono ed elemento di crescita personale e professionale attraverso il quale lo psicologo formato si misura con contesti lavorativi specifici.
All'incontro parteciperanno alcuni referenti dei servizi in cui si sono svolti i tirocinii
e alcuni corsisti del Master per un confronto concreto sulle sfide, le criticità e le prospettive del tirocinio in un'ottica di cambiamento imposto dall'attuale situazione sanitaria.

La partecipazione è libera, previa registrazione. La regsitrazione consentirà di ricevere il link per collegarsi al webinar. 
 

Disfunzioni cognitive in età evolutiva. Assessment e intervento neuropsicologico per disturbi e difficoltà di apprendimento e disabilità intellettiva

Edizione del Master 2020/2021

Si informa che le lezioni del Master previste per l'anno accademico 2020/2021, si svolgeranno nel rispetto delle regole istituzionali imposte a tutela della salute degli studenti e dei docenti contro la diffusione del COVID-19. Nel caso in cui queste regole non permettessero lo svolgimento delle lezioni in presenza, per l'intera durata del Master o per parte di esso, lo staff del Master provvederà a svolgere l'attività formativa a distanza con i dispositivi formativi già testati nell'edizione in corso.



REQUISITI DEL CANDIDATO

  • Laurea specialistica o magistrale in Psicologia oppure laurea quadriennale o quinquennale in Psicologia secondo il vecchio ordinamento a ciclo unico


PROFILO PROFESSIONALE
Il Master forma  figure professionali in grado di operare

  • in servizi socio-educativi e scuole per  promuovere percorsi abilitativi e riabilitativi
  • come libero-professionisti, esperti, consulenti per attività diagnostiche e clinico-riabilitative.


KEY FACTS
 


 

 

 

Vuoi rimanere sempre aggiornato sui nostri corsi e le iniziative per te? Lasciaci i tuoi contatti