Quota di iscrizione e agevolazioni

Iscrizioni
Per partecipare è necessario iscriversi online alla pagina http://apps.unicatt.it/formazione_permanente/brescia.asp e cliccare sul titolo del corso, entro il 2/09/2019.
La quota di partecipazione è di Euro 750,00 esente iva.
Per gli iscritti all’Ass.ne Necchi e all’Ass.ne Amici dell'Università Cattolica è di Euro 675,00 esente iva.
Coloro che hanno partecipato ai precedenti corsi organizzati dall'Università Cattolica sul Tutoring psicoeducativo ADHD – DSA – Autismo, hanno la possibilità di vedersi riconosciuta la frequenza al modulo corrispondente, con la relativa agevolazione economica.
Eventuali interessati sono pregati di contattare formazione.permanente-bs@unicatt.it, inviando la relativa documentazione del corso frequentato e comunicando i moduli del corso di perfezionamento a cui intende partecipare.
Il versamento può essere effettuato con una delle seguenti modalità:
• bonifico bancario intestato a: Università Cattolica del Sacro Cuore presso UBI Banca Codice IBAN IT98U0311111205000000003836, indicando il nominativo del partecipante e il titolo del corso sulla causale del versamento;
• carta di credito dal sito delle iscrizioni online;
• carta del docente: prima di accedere all’iscrizione online generare il buono come esercente fisico dal sito “Carta del docente”, selezionando l´opzione “Corsi aggiornamento Enti accreditati/qualificati ai sensi della direttiva 170/2016”.
Ai fini della verifica della validità del codice è necessario inviare una mail con un pdf del buono generato a formazione.permanente-bs@unicatt.it. Durante la procedura dell’iscrizione online verrà richiesto di inserire il codice del buono.
La quota non è rimborsabile tranne nel caso di non attivazione del corso e comunque nei termini previsti alla voce
Regolamento generale di iscrizione ai corsi di Formazione Permanente consultabile all’indirizzo web: http://apps.unicatt.it/formazione_permanente/brescia.asp