Stage e project work

Il Master ha una finalità professionalizzante, mira quindi a fornire ai partecipanti occasioni per apprendere approcci e metodi di intervento attraverso esperienze pratiche in contesti organizzativi complessi.

Lo stage ha l'obiettivo di dare la possibilità agli studenti di sperimentare concretamente gli strumenti e le tecniche di intervento, applicandoli in ambienti organizzativi avanzati. Con la supervisione di un tutor aziendale e il monitoraggio ed il sostegno dello staff del Master, lo studente sarà inserito in progetti professionali in azienda o in consulenza e avrà modo di concettualizzare e sintetizzare i suoi apprendimenti in un project work. Un percorso che vede lo studente protagonista sul campo in prima persona, per massimizzare l’esperienza di apprendimento supportato da professionisti del settore.