Social and consumer information scientist for marketing intelligence

Docenti

  • Federico Capeci, Chief Digital Officer e CEO di TNS Italia
  • Giancarlo Bisso, Marketing Communication at ENI
  • Rita Cantarini, Responsabile Ricerche di mercato FATER
  • Giovanni Fondrini, CEO DI Demoskopea
  • Guendalina Graffigna, professore associato della Facoltà di Psicologia, Università Cattolica del Sacro Cuore e Direttore Centro Studi Assirm.
  • Edoardo Lozza, professore associato della Facoltà di Psicologia, Università Cattolica del Sacro Cuore.
  • Raffaele Angelone, Consumer Insight Manager Europa Colgate Palmolive.
  • Enrico Bozzi, Marketing Manager Analytics IBM Italia.
  • Federico Neri, Language Intelligence Manager.
  • Sasha Monotti, CEO Blog Meter.
  • Alberto Stracuzzi, Customer Intelligence Director at BlogMeter.
  • Andrea Bonanomi, Dipartimento di Statistica, Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.