Psicologia Clinica Sanitaria

Ammissione

I candidati dovranno completare la domanda attraverso il portale ammissione allegando il curriculum vitae.

Potranno accedere alle selezioni candidati laureati e laureandi. Questi ultimi dovranno conseguire  il titolo di laurea, entro l’ultima sessione dell’anno accademico 2015/2016.

Scadenza domanda di ammissione: 15 novembre 2016

Selezione

Ai fini dell’ammissione al Master i candidati saranno selezionati attraverso:

• Valutazione del Curriculum Vitae
  • Colloquio in presenza o via skype

Numero massimo di ammessi: 30 partecipanti.
Il Consiglio Direttivo del Master si riserva la facoltà di non attivare il master nel caso pervengano domande in numero inferiore a quello programmato.

Immatricolazione

I candidati  ammessi riceveranno comunicazione via email e attraverso il  portale ammissione. L’immatricolazione dovrà avvenire entro 5 giorni lavorativi dalla ricezione della comunicazione su master.unicatt.it/ammissione.

Tutta la documentazione relativa all’ immatricolazione deve essere inviata a:
Ufficio Master
Via Carducci, 28/30
20123 Milano

I candidati laureandi o con titolo universitario straniero, dovranno completare la domanda di pre-immatricolazione attraverso il  portale ammissione.

Una volta che il titolo di laurea o la Dichiarazione di Valore/Diploma Supplement* saranno valutati adeguati da parte della Segreteria Master, il candidato potrà procedere all’immatricolazione.

* I candidati con titolo di laurea straniero dovranno richiedere la Dichiarazione di Valore presso gli Uffici Consolari del paese dove è stato conseguito il titolo di studio. Se la laurea è stata conseguita in un paese EU, i candidati potranno richiedere il Diploma Supplement direttamente all’Università di provenienza. (Per maggiori informazioni vai alle FAQ).

Quota di partecipazione

La quota di partecipazione è di € 5.000  da versare secondo le seguenti modalità:
€ 2.000 all’immatricolazione
€ 2.000 entro 30 aprile 2017
€ 1.000 entro 30 settembre 2017

Borse do studio

Sono previste 4 borse di studio da 500 euro l’una a copertura parziale dell'ultima rata del costo della retta per gli iscritti.

Le borse di studio verranno assegnate da una apposita Commissione di valutazione.

Rimborso

L’Università Cattolica del Sacro Cuore garantisce il rimborso della prima rata, esclusivamente nel caso di non attivazione del Master per un numero di domande insufficienti rispetto  a quello programmato.

Anno accademico
2016/2017