Master ed Eventi

Il Master organizza il Corso di Perfezionamento: "Metodologie e strumenti di intervento per la clinica e la riabilitazione neurocognitiva e neuromotoria", 2018, Milano, Università Cattolica del Sacro Cuore.

Il Master collabora all'organizzazione della V edizione della "Conference of the Italian Society for Neuroethics" (SINe), 16-18 Maggio 2018, Milano.

Il Master ha organizzato la Summer School: "Neuroscienze e Management", 29-30 Settembre 2017, Milano, Università Cattolica del Sacro Cuore.

Il Master ha organizzato la Summer School: "Integrazione di metodi e tecniche per la ricerca, la clinica e la riabilitazione in psicofisiologia e neuroscienze", 13-17 Giugno 2016, Milano, Università Cattolica del Sacro Cuore.

Workshop: Potenziamento Neurocognitivo e Neuroriabilitazione. Presente e Futuro 2018 in collaborazione con la Research Unit in Affective & Social Neuroscience, Dipartimento di Psicologia, Università Cattolica del Sacro Cuore.
Leggi la brochure

Workshop Hand-on: Aging e benessere: tra potenziamento e mantenimento neurocognitivo 2018 in collaborazione con la Research Unit in Affective & Social Neuroscience, Dipartimento di Psicologia, Università Cattolica del Sacro Cuore.
Intervista alla prof.ssa Michela Balconi "Come mantenere il benessere cognitivo ed emotivo nel tempo?"

Preconvegno della Società Italiana di Neuroetica sui temi di Aging e benessere: tra potenziamento e mantenimento neurocognitivo
Leggi l'articolo

Il Master ha collaborato all'organizzazione del "XI Convegno Nazionale Società Italiana di Psicologia dell'Invecchiamento" (SIPI), 25-26 Maggio 2018, Milano. www.sipinvecchiamento.it

Il Master ha promosso la "Settimana del Cervello" 2018 in collaborazione con la Research Unit in Affective & Social Neuroscience, Dipartimento di Psicologia, Università Cattolica del Sacro Cuore.
Leggi la brochure

PsychoNeuroNet