Neuroscienze cliniche: valutazione, diagnosi e riabilitazione neuropsicologica e neuromotoria

Master ed Eventi

Il Master organizza la Seconda Edizione del Corso di Perfezionamento: "Metodologie e strumenti di intervento per la clinica e la riabilitazione neurocognitiva e neuromotoria".

Il Master promuove la "Settimana del Cervello" grazie anche alla Research Unit in Affective & Social Neuroscience.

Il Master ha promosso il XXIV Congresso Nazionale di Psicofisiologia SIPF tenuto presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, dal 27 al 29 ottobre 2016.
Scarica l’abstract

Il Master conferisce da alcuni anni il Premio SIPF per il miglior Ricercatore nell’ambito delle Neuroscienze e della Psicofisiologia. Inoltre sostiene l’assegnazione del premio SIPF Junior.

Il Master organizza Summer School tematiche nell’ambito delle neuroscienze.

Prossima Summer School: Integrazione di metodi e tecniche per la ricerca, la clinica e la riabilitazione in psicofisiologia e neuroscienze, III edizione.