Neuropsicologia: Valutazione, diagnosi e riabilitazione. VI Edizione

Ammissione

I candidati dovranno completare la domanda di ammissione attraverso il portale studente allegando:

• Curriculum vitae
  • Nel caso di richiesta di borsa a copertura parziale dei costi di iscrizione,  Modello Isee

Scadenza domanda di ammissione
Sede di Milano: II selezione 30 settembre 2015
Sede di Brescia: I selezione  30 settembre 2015 - II selezione 24 febbraio 2016

I candidati che presentano domanda di ammissione entro il 6 luglio (Sede di Milano) e 30 settembre (Sede di Brescia) potranno beneficiare di una riduzione dei costi di iscrizione.

Selezione

L’ammissione ad opera della Commissione nominata dal Consiglio Direttivo del Master, avverrà sulla base di:

• una valutazione del curriculum vitae del candidato;
  • un colloquio individuale, mirato ad accertare motivazioni e attitudini in relazione al Master da parte del candidato.

Colloqui di selezione

Sede di Milano: 08 ottobre  2015

Sede di Brescia: 08 ottobre 2015 prima selezione

Sede di Brescia: 26 febbraio 2016 seconda selezione (elenco ammessi)

Il limite massimo degli ammessi è fissato a 35 .

Immatricolazione

I candidati  ammessi riceveranno comunicazione via email e attraverso il portale studente. L’immatricolazione dovrà avvenire entro 5 giorni lavorativi dalla ricezione della comunicazione su master.unicatt.it/ammissione.

I candidati laureandi o con titolo universitario straniero, dovranno completare la domanda di pre-immatricolazione attraverso il portale studente .

Una volta che il titolo di laurea o la Dichiarazione di Valore/Diploma Supplement* saranno valutati adeguati da parte della Segreteria Master, il candidato potrà procedere all’immatricolazione.

* I candidati con titolo di laurea straniero dovranno richiedere la Dichiarazione di Valore presso gli Uffici Consolari del paese dove è stato conseguito il titolo di studio. Se la laurea è stata conseguita in un paese EU, i candidati potranno richiedere il Diploma Supplement direttamente all’Università di provenienza. (Per maggiori informazioni vai alle FAQ)

La quota di partecipazione è di € 5.000 e dovrà essere versata:

€  2.000 all’immatricolazione
€ 1.500 entro il 31 marzo 2016
€ 1.500 entro 30 giugno 2016

Per i candidati che hanno presentato domanda di ammissione entro il 6 luglio (Sede di Milano) e 30 settembre (Sede di Brescia), la quota di partecipazione è di € 4.500 da versare secondo le seguenti modalità:

€  2.000 all’immatricolazione
€ 1.500 entro il 31 marzo 2016
€ 1.000 entro 30 giugno 2016

Borse di studio

E’ prevista l’erogazione di una borsa di studio a copertura parziale dei costi di iscrizione per ciascuna delle due sedi del Master.
Per usufruire della borsa occorre farne richiesta all’atto della domanda di ammissione attraverso il portale studente