Master in strumenti e tecniche di negoziazione. Consegna dei diplomi con M. Tsur

Si conclude venerdì 16 ottobre, con la discussione delle tesi, la prima edizione del Master di II livello "Tecniche e strumenti di negoziazione" organizzato da Asag - Alta Scuola di psicologia con la partecipazione del Prof. Michael Tsur, docente universitario e negoziatore tra i più attivi a livello internazionale.

Il Master ha rappresentato il primo percorso universitario in Europa finalizzato a formare la figura del "negoziatore professionista", in grado non solo di negoziare in prima persona per conto proprio o del committente, ma anche di fornire supporto professionale a privati e imprese che intendano affrontare in prima persona, ma forti di un supporto professionale specifico, le proprie sfide negoziali.

L'Alta Scuola di Psicologia, Michael Tsur e il suo team stanno lavorando per promuovere una nuova  edizione.

16 ottobre 2015