Lavorare sulla vergogna nella psicoterapia e nell’assessment psicologico: supervisione di casi

Presentazione

Il Centro Europeo per l’Assessment Terapeutico dell’Alta Scuola in Psicologia “Agostino Gemelli”, Università Cattolica del Sacro Cuore, organizza per il 5 ottobre 2012 dalle ore 9.00 alle ore 17.30 una giornata di supervisione rivolta a studenti di psicologia, psicologi, psicoterapeuti, medici e professionisti della Salute Mentale.

Direttore scientifico: prof. Vittorio Cigoli, Università Cattolica del Sacro Cuore
Coordinatore organizzativo: dott.ssa Patrizia Bevilacqua, Università Cattolica del Sacro Cuore

I partecipanti al precedente workshop di primo livello Lavorare sulla vergogna nella psicoterapia e nell’assessment psicologico affronteranno con il docente casi clinici incentrati sul tema della gestione della vergogna. Il workshop sarà tenuto in inglese con traduzione consecutiva in italiano.

Anno accademico
2011/2012