La mediazione familiare in Canada; il Coordinatore genitoriale e i Gruppi di parola. Presentazione del volume "L'estate di Peter"

L'Alta Scuola di Psicologia in collaborazione con il Centro di Ateneo Studi e Ricerche sulla Famiglia, il Servizio di psicologia per la coppia e la famiglia e con l'Osservatorio sui Gruppi di Parola, organizza per Mercoledì 25 Maggio 2016 (9:00 - 16:00) una giornata di studio dal titolo La mediazione familiare in Canada; il Coordinatore genitoriale e i Gruppi di parola. Interverranno Lorraine FILION, mediatrice familiare, responsabile del Centre de la Jeunesse presso il Tribunale di Montreal, Canada, Presidente fondatrice de l’AIFI, e Costanza MARZOTTO, mediatrice familiare didatta, CASRF e Servizio di Psicologia clinica per la coppia e famiglia, Università Cattolica di Milano. A seguire, dalle 16:00 alle 17:30, presentazione del volume "L'estate di Peter", incontro con le autrici e con la partecipazione di Ilaria MARCHETTI, Mediatrice familiare, Istituto di Mediazione di Brescia, ricercatore dell'Università Cattolica e Costanza DUINA, pedagogista.

Gli eventi avranno luogo presso la sede dell'Alta Scuola di Psicologia in Via Nirone, 15 (Aula NI. 110).

La partecipazione è gratuita e ad esaurimento posti. E' necessario iscriversi compilando la scheda di iscrizione a fondo pagina ed inviandola seguendo le indicazioni contenute nella scheda medesima.

La partecipazione prevede il riconoscimento e l'attribuzione di 6 Crediti SIMeF.

Per informazioni: segreteria.asag@unicatt.it

SCHEDA ISCRIZIONI (47,49 KB)

25 maggio 2016
Via Nirone, 15 - Milano