Ammissione

Costi
La quota di partecipazione alla Summer School è di € 400,00 (IVA compresa) e include materiale didattico in formato elettronico e pranzi.
Si prevede una quota agevolata a € 300,00 (IVA compresa) per gli iscritti a un corso di dottorato, che include materiale didattico in formato elettronico e pranzi.
Per i laureati e diplomati dell'Ateneo iscritti ai servizi premium della Community Alumni UCSC la quota di partecipazione è di € 320,00 (IVA compresa) e include materiale didattico in formato elettronico e pranzi.

Iscrizioni
Per partecipare è necessario iscriversi entro il 17 giugno 2018 collegandosi al link milano.unicatt.it/formazionepermanente e procedere al pagamento della quota di partecipazione. Il versamento può essere effettuato mediante:
- carta di credito, dal sito delle iscrizioni on line;
- bonifico bancario intestato a: Università Cattolica del Sacro Cuore presso Intesa Sanpaolo; IBAN: IT07 W 0306903390 211610000191; indicando il nominativo del partecipante e il titolo del corso sulla causale del versamento, e inviando a formazione.permanente-mi@unicatt.it la copia dell'avvenuto versamento.
La quota di iscrizione non è rimborsabile tranne nel caso di non attivazione del corso e comunque nei termini previsti alla voce "Regolamento generale di iscrizione ai corsi di Formazione Permanente", consultabile all'indirizzo web: milano.unicatt.it/formazionepermanente.