Key Facts&events

Premio alla Carriera in Neuroscienze

Premio alla Carriera in Neuroscienze Cognitive 2015 Prof. Giovanni Berlucchi
Il Master di II livello in Neuropsicologia dell’Università Cattolica del Sacro Cuore attribuisce ogni anno il Premio alla Carriera in Neuroscienze Cognitive a un illustre ricercatore che si è distinto, nel corso della propria attività scientifica, per il pregio e l’eccellenza della propria ricerca. La Commissione di esperti istituita ha unanimemente assegnato il Premio per il 2015 al Professor Giovanni Berlucchi, già professore Emerito presso l’Università degli studi di Verona. L’elevato valore scientifico, l’innovatività e il prestigio dei risultati ottenuti dal Professor Berlucchi nel corso dei suoi anni di attività accademica costituiscono un indiscusso motivo di orgoglio per tutta la comunità scientifica nazionale e internazionale.

Intervento del Prof. Berlucchi

Presentazione del Master in Neuropsicologia:Valutazione, diagnosi e riabilitazione

Rassegna fotografica