Partner

Il Master si avvale di un network di realtà aziendali che collaborano alla realizzazione dell'iniziativa, anche fornendo agli studenti opportunità di stage

Le organizzazioni che hanno ospitato gli stage nelle precedenti edizioni sono state:

• 3M, AMGA Legnano, ATM, AC Milan, Assicurazioni Generali, Banca Sella, Bayer, Capgemini, Coreconsulting, Compass Group, Fondazione Poliambulanza, Great Place to Work, Hera Group, Intoo, Istituto Italiano Tecnologia, Italgas, LabLaw, Lundbeck, Mading, Manpower, Mediaworld, NH Hotel, OD&M, Paper Converting Machine Company Italia, Picerille & C. S.p.A., SAS Institute, SKY Italia,Telema,Tenaris, Unichips, Unicredit, Whirlpool.

Il Master si avvale della collaborazione di AIDP, Associazione italiana per la direzione del personale.