Gestione e sviluppo delle persone nelle organizzazioni: gli strumenti di intervento della psicologia del lavoro

Ammissione e borse di studio

I candidati dovranno completare la domanda di ammissione attraverso il portale ammissione, allegando il curriculum vitae.

Scadenza domanda di ammissione: 16 ottobre 2017

Selezione

Ai fini dell’ammissione al Master i candidati saranno selezionati attraverso:

• Curriculum vitae
  • Colloquio motivazionale

I candidati che riceveranno una email di convocazione, dovranno presentersi martedì 26 settembre alle ore 14.30, presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore, Via Nirone 15, per il colloquio di selezione.

Numero massimo di partecipanti: 25
La Direzione del Master si riserva la valutazione di non attivare il corso nel caso pervenisse un numero di candidature inferiore a 15.

Immatricolazione

I candidati  ammessi riceveranno comunicazione via email e attraverso il portale ammissione.
L’immatricolazione dovrà avvenire attraverso il pagamento della prima rata del Master ed inserendo i dati del pagamento nel portale immatricolazioni.unicatt.it/portaleaccesso, entro 5 giorni lavorativi dalla ricezione della email di ammissione.
Successivamente tutta la documentazione relativa all’ immatricolazione deve essere inviata a:

Ufficio Master
Via Carducci, 28/30
20123 Milano

I candidati laureandi o con titolo universitario straniero, dovranno completare la domanda di pre-immatricolazione attraverso il portale ammissione.

Una volta che il titolo di laurea o la Dichiarazione di Valore/Diploma Supplement* saranno valutati adeguati da parte della Segreteria Master, il candidato potrà procedere all’immatricolazione.

* I candidati con titolo di laurea straniero dovranno richiedere la Dichiarazione di Valore presso gli Uffici Consolari del paese dove è stato conseguito il titolo di studio. Se la laurea è stata conseguita in un paese EU, i candidati potranno richiedere il Diploma Supplement direttamente all’Università di provenienza. Per maggiori informazioni vai alle FAQ.

Quota di partecipazione

La quota di partecipazione è di € 6.000 e dovrà essere versata secondo le seguenti modalità:
€ 2.000 all’immatricolazione
€ 2.000 entro il 30 marzo 2018
€ 2.000 entro il 29 settembre 2018

Borse di studio e Agevolazioni

• Sono previste borse di studio per la copertura parziale dei costi, che saranno assegnate dal Consiglio Direttivo del Master a suo giudizio insindacabile in casi di particolare merito o necessità.
  • Per iscrizioni multiple di candidati provenienti dalla stessa azienda, potranno essere concordate riduzioni sulla quota complessiva.
  • E’ attiva una convenzione tra Università e Banca IntesaSanpaolo per la concessione di prestiti d’onore finalizzati alla copertura dei costi di partecipazione al Master. Per maggiori informazioni consultare il sito http://www.perteprestitoconlode.com