Partner


Partner

Il Therapeutic Assessment Institute (TAI) offre due borse di studio Constance T. Fischer (di 1.080,00 euro ciascuna) per coprire i costi di iscrizione. Le borse di studio sono disponibili per giovani professionisti di tutto il mondo interessati all'apprendimento delle tecniche di Assessment Terapeutico. Per richiedere la borsa di studio è possibile scrivere a segreteria.ceat@unicatt.it.

Centro Europeo per l'Assessment Terapeutico (CEAT)

Il CEAT è nato nel giugno 2010 all'interno dell'Alta Scuola di psicologia "A. Gemelli", come conclusione di un percorso di collaborazione e scambio internazionale con Stephen E. Finn del Center for Therapeutic Assessment di Austin, TX, USA. Il CEAT è un centro di formazione, ricerca e pratica clinica, il cui obiettivo è promuovere l'Assessment Terapeutico in Europa.
Per ulteriori informazioni, visitare: http://asag.unicatt.it/asag-ceat-l-assessment-terapeutico

The Therapeutic Assessment Institute (TAI)

Il TAI è stato fondato nel 2009 per promuovere e coordinare la formazione nell'Assessment Terapeutico. I membri del TAI sono psicologi con background differenti, che hanno studiato le pratiche di Assessment Terapeutico in vari contesti. Il TAI supervisiona la certificazione nell'Assessment Terapeutico. Attualmente ci sono membri TAI in Belgio, Francia, Italia, Giappone, Paesi Bassi, Svezia e Stati Uniti.
Per ulteriori informazioni, visitare: www.therapeuticassessment.com

Vuoi rimanere sempre aggiornato sui nostri corsi e le iniziative per te? Lasciaci i tuoi contatti