Corso di Perfezionamento in Social and Consumer Information Scientist for Marketing Intelligence (IS4MI). II Edizione

Docenti

Direzione scientifica e coordinamento didattico

Direzione scientifica

Claudio Albino Bosio, Professore Ordinario di “Psicologia dei Consumi e del Marketing”,  Preside della Facoltà di Psicologia dell’Università Cattolica del Sacro Cuore

Paolo Mariani, Professore Ordinario di statistica economica presso il Dipartimento di Economia, Metodi Quantitativi e Strategie d'impresa dell'Università degli Studi di Milano-Bicocca

Coordinamento didattico

Guendalina Graffigna, Direttore Centro Studi Assirm e Professore Associato presso la Facoltà di Psicologia, Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano

Faculty 

Raffaele Angelone, Consumer Insight Manager Europa Colgate Palmolive
Michelangelo Barbera, CRM Senior Consultant 
Andrea Bonanomi, Ricercatore, Dipartimento di Statistica, Università Cattolica del Sacro Cuore 
Rita Cantarini, Responsabile Ricerche di mercato FATER
Federico Capeci, Chief Digital Officer e CEO di TNS Italia 
Daniele Frattini, Consumer Insight Principal & New Product Development Manager - Dentsu Aegis Network Italia 
Carlotta Galeone, assegnista di ricerca presso il Dipartimento di Scienze cliniche e di comunità, Università degli studi di Milano 
Edoardo Lozza, Professore associato presso la Facoltà di Psicologia, Università Cattolica del Sacro Cuore
Ivan Mazzoleni, Leader of Business Digital Transformation Microsoft Italia
Federico Neri, Business Consultant, Language Intelligence Manager Integris
Matteo Nisi, Data Team Principal – Dentsu Aegis Network Italia
Jamil Ouazzani, Partner Data Observer, Digital Data Intelligence
Alberto Stracuzzi, Customer Intelligence Director at BlogMeter
Francesco Toscano, Head Digital Eccellence & CRM di Whirlpool Emea
Giovanni Fondrini, CEO di Demoskopea

Anno accademico
2017/2018
Data di partenza
26 febbraio 2018