Cattolica per lo Sport

Il Progetto
Da anni l’Università Cattolica e l’Alta Scuola di Psicologia A. Gemelli lavorano moltiplicando le occasioni di collaborazione con il mondo aziendale e delle professioni. Questi continui scambi hanno portato a un ampliamento dell’offerta formativa executive ma soprattutto a un notevole incremento di richieste di ricerche e consulenze per lo sviluppo della competitività dei nostri partner e finalizzate alla risoluzione delle principali problematiche organizzative di un player del mondo dello Sport.
Per questo motivo negli ultimi mesi è stato attivato un tavolo di lavoro, Cattolicaper lo Sport, in cui per accrescere la competitività dei suoi partner, l’Università Cattolica ed ASAG mettono a disposizione una consolidata esperienza nel campo della formazione e della ricerca applicata. Cattolicaper lo Sport sviluppa questa mission nel settore sportivo, creando relazioni di valore con lo specifico supporto di una qualificata struttura di ricercatori e professionisti.

Perché rivolgersi a noi
Tutti i programmi di partnership con le società del mondo dello Sport, frutto di un’intensa sinergia tra l’Università Cattolica e il mondo aziendale e delle professioni, possono beneficiare di un approccio multidisciplinare e integrato, che punta a migliorare le performance dei nostri partner e generare valore.

Cosa facciamo
Agire attraverso un approccio integrato e multidisciplinare significa essere in grado di offrire alle società e ai manager dello Sport un affiancamento costante e qualificato in ogni area strategica: Tecnico-sportiva, Corporate strategy, Comunicazione e marketing, Legal & finance, Sviluppo risorse umane, Impatto sociale.

Clicca qui per saperne di più

05 maggio 2016