Antenati tra noi. Incontro con gli autori

L’Alta Scuola di Psicologia A. Gemelli – ASAG, in collaborazione con il Centro di Ateneo Studi e Ricerche sulla Famiglia, e la casa editrice FrancoAngeli in occasione dell’uscita del libro “Spettri sul divano. Il ritorno degli antenati in psicoanalisi” organizza per il prossimo 4 Maggio 2016 dalle ore 15:00 alle ore 18:00 un incontro dal titolo Antenati tra noi.

Interverranno e dialogheranno con il pubblico, gli autori:

- Giampaolo Lai, psicoanalista conversazionalista, autore del libro.

- Vittorio Cigoli, professore emerito di psicologia clinica, Università Cattolica di Milano.

- Rita Fioravanzo, psicotraumatologa conversazionalista

Coordina:

- Pierrette Lavancy, psiconanalista, direttore della rivista “Tecniche conversazionali”.

La partecipazione all’incontro è gratuita, previa iscrizione inviando una email a segreteria.asag@unicatt.it.

L’incontro avrà luogo presso la sede dell’Alta Scuola in Via Nirone, 15, Aula NI. 110.

04 maggio 2016
Via Nirone, 15, Aula NI. 110